Contadina lavandaia dei contorni di Firenze
A Paris, chez Marino Editeur, a Firenze, presso Antonio Campani, [c. 1830]. Litografia colorata a mano mm. 310x225 (il foglio). Tratta da “Collection de Costumes des diverses Provinces du Grand Duchè de Toscane, Litographies d'après des Dessins originaux de Francois Pieraccini de Florence”, opera edita a Parigi nel 1830. Reca la didascalia sia in francese che in italiano. Incollata agli angoli su cartoncino grigio. Una lieve brunitura.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it