Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti
Disponibile in 5 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
19,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
19,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti - Emanuel Paglicci - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti

Descrizione


Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell'incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti "improvvisati" nel marketing. L'obiettivo di questo libro è sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l'efficacia per i profitti dell'azienda. Il marketing offline resta vitale: l'importante è ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound. Leggere questo libro è utile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un'azienda. Ti aiuterà a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa. Scoprirai quanto è cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
26 aprile 2018
Libro tecnico professionale
117 p., Brossura
9788857908069
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore