Contemplazioni
"Nelle pagine di questo libro, da leggere e da rileggere, viene usato un linguaggio coraggioso, di quelli che non si usano quasi più, per trasportare i lettori nelle valli e nei luoghi di un genere di poesia affabulante, talvolta malinconica, ma anche speranzosa allo stesso tempo. Distaccandosi da certi stili letterari moderni, spesso crudi e volgari, questo libro riesce a coinvolgere ugualmente i lettori con una scrittura elegante, lontano dall'artificialità, spesso eccessivamente materialistica, riuscendo a portare gli stessi lettori in un 'mondo accanto' fatto di belle immagini da assaporare." (Roberto Marino)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it