In una serie di interviste ad alcuni intellettuali (Gabriel Garcia Marquez, Jorge Amado, Eduardo Galeano, Carlos Fuente, Fernando Solanas, il Premio Nobel Rigoberta Menchù, Frei Betto, il frate domenicano torturato durante la dittatura in Brasile e impegnato nella difesa dei bambini "randagi", Pombo e Urbano, i due campesinos cubani che hanno vissuto tutta l'epopea del Che accanto a lui) Minà dipinge un quadro drammatico di una terra vastissima, ricca, viva, ma ferita a morte dall'indifferenza dell'oblio.
Venditore:
Informazioni:
<p>In una serie di interviste ad alcuni intellettuali (Gabriel Garcia Marquez, Jorge Amado, Eduardo Galeano, Carlos Fuente, Fernando Solanas, il Premio Nobel Rigoberta Mench&ugrave;, Frei Betto, il frate domenicano torturato durante la dittatura in Brasile e impegnato nella difesa dei bambini "randagi", Pombo e Urbano, i due campesinos cubani che hanno vissuto tutta l'epopea del Che accanto a lui) Min&agrave; dipinge un quadro drammatico di una terra vastissima, ricca, viva, ma ferita a morte dall'indifferenza dell'oblio.</p> <p>Collana Saggi. Brossura editoriale con alette, pagine 273 con illustrazioni &nbsp;fuori testo. Leggeri tratti a matita ai margini delle carte e timbro perforante all'aletta posteriore, Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it