Il continente misterioso - Emilio Salgari - ebook
Il continente misterioso - Emilio Salgari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il continente misterioso
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il continente misterioso opera completa di Emilio Salgari in versione integrale lettura agevolata in formato ebook

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835806011

Valutazioni e recensioni

  • Giulia01
    Diego e Cardozo di nuovo insieme

    Diego e Cardozo, dopo aver aiutato il presidente del Paraguay si ritrovano in Australia, alla ricerca di Herrera, un esploratore disperso da qualche mese. Guidati dal dottore Alvaro e dall'australiano Coco, i due marinai iniziano le ricerche nel cuore del continente, tra incontri con popolazioni autoctone, scontri e fughe rocambolesche. Il ritmo della narrazione è serrato, ogni capitolo è dedicato ad un’avventura o disavventura capitata ai protagonisti, così che il racconto non risulta mai noioso. Non mancano poi i colpi di scena che fanno tenere il fiato sospeso, anche se Salgari alla fine salva sempre i suoi protagonisti.

Conosci l'autore

Foto di Emilio Salgari

Emilio Salgari

1862, Verona

Narratore italiano. Nonostante il successo ottenuto dai suoi libri, fu afflitto da angustie economiche e morì suicida. Narratore di grande energia, suggestionato dagli esempi di Verne, Sue e Dumas padre, scrisse un’ottantina di romanzi e circa 150 racconti destinati ai ragazzi e continuamente ristampati ad altissime tirature. Fra i titoli più noti (anche per le trasposizioni cinematografiche e televisive) I misteri della jungla nera (1895), i romanzi del ciclo dei corsari (Il Corsaro Nero, 1899; Jolanda, la figlia del Corsaro Nero, 1905) e soprattutto quelli del ciclo dei pirati (I pirati della Malesia, 1896; Le tigri di Mompracem, 1901; Sandokan alla riscossa, 1907).Ignorato a lungo dalla critica, guardato con diffidenza dalla pedagogia, Salgari fu tuttavia un rinnovatore...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows