Continuo infinito provvisorio. Ediz. bilingue
Venditore:
Informazioni:
<p>Testi di&nbsp;Giorgia Gastaldon e Alessandro Ruzzier (in italiano e inglese). 53 fotografie a colori di Alessandro Ruzzier</p> <p>Carte: Wibalin Natural Pistachio 120 gr; Cyclus Offset 170 gr; Munken Lynx 120 gr; Cyclus Offset 70 gr</p> Cm 20,6x16,6. pp. 128. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 300 esemplari (First edition of 300 copies). . <p><em><strong>&ldquo;Continuo infinito provvisorio&rdquo;</strong> &egrave; un racconto per immagini della biografia dell'artista pensata nel presente, per il presente, perch&eacute; vuole parlare di chi egli &egrave; adesso.&nbsp;Continuo &egrave; tutto quello che accade, in un flusso permanente, messo a confronto con l'esistenza finita dell'artista. Infinito con riferimento alla ricerca che l'artista sente necessaria e che, per&ograve;, non arriva a compimento, ad una verit&agrave;. Provvisorio come l'essere umano il quale subisce o accoglie imprevedibili e varie possibilit&agrave; di esistenza.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it