Continuum
Continuum
Dopo tre album in studio (Stoa 2006, Holon 2008 e Lyria 2010) ed un album live doppio nel 2012 con il suo gruppo elettrico svizzero Ronin, il tastierista e compositore Nik Bärtsch ora presenta il suo nuovo album con il proprio gruppo Mobile (la cui line up si sovrappone a quella di Ronin). Mobile, originariamente fondato nel 1997 (in questo album su 3 brani è presente anche un quintetto d’archi), è la fonte all’approccio ritualistico di Bärtsch del fare musica. Questo suo pensiero si è nutrito dei concetti di riduzione e ripetizione ed è cresciuto attraverso la sua fascinazione per la cultura giapponese. Qui elementi dal jazz, funk, new music, minimal si intrecciano ad una musica rituale al servizio di un sound di gruppo di grande impatto energetico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it