Contractual Obligation #2. Live in Warsaw
"Contractual Obligation #2: Live In Warsaw" fa parte di una raccolta di straordinarie performance dal vivo catturate durante il tour di Ian Gillan attraverso l'Europa orientale nel 2016. Insieme a Don Airey, Simon McBride, Laurence Cottle e Jon Finnigan, il frontman dei Deep Purple ha dato vita a uno spettacolo rock a tutto tondo, accompagnato ogni sera da una diversa orchestra locale, ciascuna diretta da Stephen Bentley-Klein. Il titolo della raccolta è un riferimento umoristico alla nota reticenza di Ian Gillan a riascoltare i suoi dischi dal vivo. Quella sera a Varsavia, Gillan è stato affiancato dalla Beethoven Academy Orchestra e la loro scaletta comprendeva sia i classici dei Deep Purple che le canzoni di Ian Gillan da solista, oltre a qualche sorpresa per gli amanti del catalogo più profondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it