Il tema del viaggio (ricorrente in musica, così come in letteratura) e la vicenda di Bas Jan Ader (artista olandese scomparso in mare) sono il filo conduttore di questo progetto, tanto inconsueto quanto affascinante. Parole e musica evocano atmosfere sognanti, spesso delicate, a volte allucinate. Vanessa Tagliabue Yorke, autrice dei testi e degli arrangiamenti, fa volare alta la propria voce, sorretta da un talento e da una grazia naturale davvero straordinari. Alcuni bei nomi del jazz italiano (Tomelleri, Ottolini, Terragnoli, Maier) impreziosiscono un cd da ascoltare e ascoltare ancora.
Contradanza
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it