Libro Contratti collettivi a confronto: impiego pubblico, industria, servizi
Libro Contratti collettivi a confronto: impiego pubblico, industria, servizi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Contratti collettivi a confronto: impiego pubblico, industria, servizi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
64,50 €
64,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La riforma del pubblico impiego del '92-'93 è una riforma "avviata" ma non conclusa: il suo completamento è in gran parte affidato alla contrattazione collettiva. Per questo motivo i primi contratti di comparto stipulati nel 1995 sono importantissimi. La loro analisi consente di capire veramente a che punto è la riforma e come si sta attuando la cosiddetta "privatizzazione" del lavoro pubblico. Il volume contiene appunto questa analisi, svolta attraverso un attento esame degli ultimi contratti di comparto del pubblico impiego e un confronto con i contratti collettivi di alcuni tra i più importanti settori dell'industria e dei servizi.

Dettagli

1 giugno 1996
Libro tecnico professionale
480 p.
9788820497163
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it