Contratti pubblici e appalti comunitari. Massimario del controllo. Corte dei Conti italiana Corte di Giustizia Europea
L'opera offre il panorama completo delle pronunce che hanno maggiormente contribuito alla definizione di istituti e procedure in una materia di ampi contorni, di rapida evoluzione e di particolare complessità interdisciplinare quale è la contrattualistica pubblica. Il massimario si sviluppa per grandi voci, spesso distinte in sottovoci, riferite agli istituti e/o categorie giuridiche più usuali e comprende circa 800 massime della Corte dei Conti-Sezione del controllo, 200 della Corte di Giustizia della Unione Europea ed alcuni pronunciati di principio della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo.
Venditore:
Informazioni:
9788838718175 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it