Il contratto di rete per il made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali - Tommaso Arrigo,Giuseppe Capuano,Annalisa Tunisini - ebook
Il contratto di rete per il made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali - Tommaso Arrigo,Giuseppe Capuano,Annalisa Tunisini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il contratto di rete per il made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali
Scaricabile subito
18,99 €
18,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A 15 anni dalla sua introduzione, questo volume vuole analizzare lo stato dell'arte dell'implementazione del contratto di rete e compiere una valutazione dell'impatto dell'utilizzo di questo strumento a beneficio della competitività delle PMI italiane e dei territori. Un testo pensato per un pubblico che svolge attività di ricerca in ambito accademico e istituzionale, ma anche per imprenditori, manager e professionisti interessati ad attivare o a partecipare a contratti di rete.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788835168027

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows