Contributo allo studio della digestione post-mortale - Giorgio Falco - copertina
Contributo allo studio della digestione post-mortale - Giorgio Falco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Contributo allo studio della digestione post-mortale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Estratto dall'archivio di Antropolgia Criminale. Psichiatria e Medicina Legale, vol. XXXVII, fascicolo 3 del 1916. Fascicolo beunito dal tempo, con lievi usure al dorso e piccolo accenno di fioritura ai piatti. Pagine ingiallite, salde e con ampio margine arricchite da alcune tabelle nel testo. Numero pagine 15.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846005778

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Falco

Giorgio Falco

1967, Abbiategrasso

Giorgio Falco (Abbiategrasso, 30 novembre 1967) è uno scrittore italiano.Esordisce con Pausa caffè (Sironi 2004). Per Einaudi pubblica L'ubicazione del bene (2009), La gemella H (2014, finalista al Premio Campiello e vincitore, tra gli altri, del premio SuperMondello, del Premio Volponi e del Premio Lo Straniero), e Ipotesi di una sconfitta (2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it