Contro l'identità
Dalla Jugoslavia al Ruanda, da New York a Pontida, oggi tutti rivendicano un'identità: etnica o regionale, politica o religiosa. Ma è poi necessario avere un'identità nel nostro mondo? E che pericoli si celano dietro una troppo netta definizione dei confini tra noi e gli altri? Un saggio illuminante che affronta interrogativi cruciali per la nostra epoca.
Venditore:
Informazioni:
<p>108 p.</p> paperback 9788842048886 Molto buono (Very Good) piccola scritta a penna sulla sguardia posteriore, per il resto ottime condizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it