I controlli edilizi. L'inquadramento nazionale e locale dell'attività di vigilanza
I controlli in materia edilizia richiedono un elevato grado di specializzazione non sempre esigibile agli organi di polizia. La complessità della normativa, aggravata da una disciplina regionale di dettaglio, impone chiarezza sui principali istituti, che negli ultimi anni sono stati sostanzialmente riformulati. Con questo libro, l'autore contribuisce alla risoluzione delle questioni che normalmente devono essere affrontate durante un controllo in materia urbanistica. A tale scopo, il testo è completato da modelli operativi, schemi e istruzioni di dettaglio.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it