Controllo della flora infestante le principali colture agrarie - Gino Covarelli - copertina
Controllo della flora infestante le principali colture agrarie - Gino Covarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Controllo della flora infestante le principali colture agrarie
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'eliminazione delle piante infestanti dalle colture agrarie ha sempre costituito un intervento indispensabile a garanzia di una loro economica produttività. Attualmente, sono sempre più spesso disponibili molecole chimiche capaci di sostituire, anche con l'impiego di pochi grammi ad ettaro, il lavoro dell'uomo, e la rapida evoluzione del settore impone una sintesi delle diverse possibilità di controllo della flora infestante. Scopo del volume è fornire un quadro completo delle conoscenze ad oggi disponibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina e angoli rovinati, nessun segno all'interno

Dettagli

Libro universitario
X-210 p., ill.
9788820642631
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it