Stagione 2025/2026 - L’equilibrio degli opposti, Centro Teatrale Bresciano
L’acquisto del biglietto ridotto può essere effettuato presso la biglietteria del Teatro oppure online su ctb.vivaticket.it.
Mostra CartaEffe per ottenere il vantaggio
L’equilibrio degli opposti, Centro Teatrale Bresciano
Il titolo della cinquantaduesima Stagione di Prosa del teatro, L’equilibrio degli opposti, evoca una tensione dinamica tra forze contrastanti, motore di trasformazione nella natura, nel pensiero e – soprattutto – nel teatro. Luce e ombra, movimento e quiete, parola e silenzio: elementi in dialettica costante che danno origine a nuove visioni e a una rinnovata armonia.
Il cartellone comprende 38 spettacoli, di cui 21 sono produzioni firmate dal CTB: un dato che testimonia il nostro costante impegno nella creazione di contenuti originali, e che conferma la solidità di un progetto culturale riconosciuto tra i più importanti del panorama teatrale italiano.
In scena al Teatro Sociale, al Mina Mezzadri e al Teatro Borsoni, alcuni tra i più significativi drammaturghi, registi e interpreti del teatro nazionale, già protagonisti nelle scorse stagioni e fortemente legati alla città e al pubblico bresciano. Accanto a loro, nuove voci arricchiranno la programmazione, per conquistarci con i loro nuovi progetti.
Piazza Loggia - 25121 Brescia
www.centroteatralebresciano.it