[Convergence Marketing: Combining Brand and Direct Marketing for Unprecedented Profits] [By: Rosen, Richard] [February, 2009]
Ottimo (Fine) .
Venditore:
Immagini:
![[Convergence Marketing: Combining Brand and Direct Marketing for Unprecedented Profits] [By: Rosen, Richard] [February, 2009]](https://www.lafeltrinelli.it/images/2570290002735_200080520_0_0_0_75.jpg)
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1601
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it