[Convergence Marketing: Combining Brand and Direct Marketing for Unprecedented Profits] [By: Rosen, Richard] [February, 2009] - copertina
[Convergence Marketing: Combining Brand and Direct Marketing for Unprecedented Profits] [By: Rosen, Richard] [February, 2009] - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
[Convergence Marketing: Combining Brand and Direct Marketing for Unprecedented Profits] [By: Rosen, Richard] [February, 2009]
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

[Convergence Marketing: Combining Brand and Direct Marketing for Unprecedented Profits] [By: Rosen, Richard] [February, 2009]

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570290002735
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore