Conversazione con Jacovitti - Demetrio Paparoni - copertina
Conversazione con Jacovitti - Demetrio Paparoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conversazione con Jacovitti
Disponibilità immediata
30,70 €
30,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, macchie condizioni dell'interno: Buone note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Conversazione con Jacovitti

Dettagli

43 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005109280

Conosci l'autore

Foto di Demetrio Paparoni

Demetrio Paparoni

1954, Siracusa

È un saggista e curatore italiano. È considerato una delle voci più autorevoli della critica d’arte italiana. Tra i suoi ultimi libri: L’arte contemporanea e il suo metodo (Neri Pozza, 2005), Il bello, il buono e il cattivo / Come la politica ha condizionato l’arte negli ultimi cento anni (Ponte alle Grazie, 2014), Cristo e l’impronta dell’arte / Il divino e a sua rappresentazione nell’arte di ieri e di oggi (Skira, 2015), The Devil / Atlante illustrato del lato oscuro (24 Ore Cultura, 2017) e Arte e poststoria. Conversazioni sulla fine dell'estetica e altro (Neri Pozza, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it