Conversazioni medianiche tra viventi. Da mente a mente - Ernesto Bozzano - copertina
Conversazioni medianiche tra viventi. Da mente a mente - Ernesto Bozzano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conversazioni medianiche tra viventi. Da mente a mente
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Telepatia, trasmissione del pensiero, chiaroveggenza telepatica sono alcune delle possibili modalità attraverso le quali due persone dialogano tra loro, ma non sono le uniche che potrebbero spiegare le "conversazioni medianiche tra viventi" oggetto di questo libro. Ernesto Bozzano in queste pagine espone diversi casi in cui tra due individui possono svolgersi conversazioni al di fuori dei soliti canali di comunicazione e li suddivide in base al luogo in cui i protagonisti agiscono e ai differenti stati di coscienza in cui si trovano. Utilizzando il metodo dell'analisi comparata dei casi lo studioso mette in evidenza come l'unica ipotesi valida sia quella che spiegherebbe anche le comunicazioni medianiche tra un vivente e lo spirito di un defunto, come la scrittura automatica o la tiptologia, tipiche della medianità. In tal modo si verificherebbe un dialogo tra entità spirituali di viventi, che confermerebbe anche quella con i defunti e la realtà di un'esistenza spirituale dopo la morte fisica. Prefazione di Cecilia Magnanensi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791280521101
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it