Cooking Vinyl 1986-2016
La Cooking Vinyl, fondata nel 1986 da Martin Goldschmidt e Pete Lawrence è una delle più importanti label indipendenti al mondo ed è stata una di quelle che ha maggiormente forgiato il suono degli anni 90; ha inoltre radicalmente ridefinito il rapporto fra label e artista e ha avuto un ruolo pionieristico nell’ambito della musica digitale. Da allora ha percorso una strada costellata di successi artistici e commerciali grazie a un roster di artisti quali Billy Bragg, Marilyn Manson, Richard Ashcroft, Madness, Gary Numan, Amanda Palmer, The Pretty Reckless, Suzanne Vega, Alison Moyet, The Cult, Lissie, Royksopp, The Prodigy, Passenger e molti altri. Per i 30 anni di attività la CV pubblica ora questo stupendo boxset disponibile sia in cd che in vinile, entrambi in edizione limitata con tutti i maggiori successi dei suoi artisti per un totale di 70 brani per ogni formato e corredato da un pregevole booklet illustrato di 32 pagine. La pubblicazione di 1986 – 2016 verrà celebrata da esibizioni live all’inizio di dicembre a Londra nonché da un libro che ne ricostruisce la storia, che vedrà la luce nel 2017.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it