Cool.Trane
Come si può immaginare l’album è un omaggio, se si esclude il brano numero 8 “AIsha” di McCoy Tyner, a John Coltrane di cui Stefano è un pio estimatore. “Cool.Trane” nasce dalla promessa fatta al suo maestro Elvin Jones nel 1985 di lasciare un segno come tributo di un grande amore, la musica di Coltrane. Insieme ai migliori artisti della sua regione, cercando di renderlo con rispetto attuale ai giorni nostri, usufruendo dell’elettronica ma onorando la tradizione. Feat.Alessandro Scala (tenor and soprano sax), Stefano Travaglini (electric and acoustic bass), Stefano Calvano (drums, percussion, wave Drum Korg and Cajon), e Mattia “Matta” Dallara (Electronics and Sampler).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it