Le cooperative. Guida all'elaborazione e all'adeguamento degli statuti. Con CD-ROM
La possibilità di preconfezionare statuti di cooperative utilizzabili indipendentemente dalle caratteristiche della società destinataria appartiene al passato. La riforma delle cooperative, oltre ad imporre un adeguamento degli statuti alla novella legislativa, rende possibile adattare il contratto sociale alle reali occorrenze di gestione, e questo, considerata la molteplicità dei possibili modelli o sub-modelli societari di riferimento, può rivelarsi un ostacolo non trascurabile. Per l'ampia casistica abbracciata, il volume é la risposta alle problematiche che il redattore dello statuto di una cooperativa può incontrare nello svolgimento del suo ufficio.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it