La Cooperazione decentrata. L'esperienza del comune di Roma - copertina
La Cooperazione decentrata. L'esperienza del comune di Roma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Cooperazione decentrata. L'esperienza del comune di Roma
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo volume viene presentato uno "spaccato" della cooperazione decentrata in Italia, esaminando il caso del Comune di Roma negli anni che vanno dal 1995 a oggi e inquadrandolo nel contesto più ampio della cooperazione italiana. Le scelte compiute dall'amministrazione capitolina in questo arco di tempo sono considerate alla luce del processo di decentramento politico e amministrativo che nell'ultimo decennio ha riconosciuto maggiore autonomia alle Amministrazioni Locali, ampliandone le competenze ed inserendole in settori prima riservati alle strutture di Governo. Il volume è arricchito da una documentazione sui principali strumenti normativi che regolano gli interventi di cooperazione a livello governativo, regionale e locale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2004
132 p., Brossura
9788879162425
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it