Libro Cooperazione, impresa, territorio. L'esperienza e le prospettive di Socialtur nello sviluppo locale in Abruzzo Rosaria Nelli , Teodora Di Santo , Flavio Sangalli
Libro Cooperazione, impresa, territorio. L'esperienza e le prospettive di Socialtur nello sviluppo locale in Abruzzo Rosaria Nelli , Teodora Di Santo , Flavio Sangalli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cooperazione, impresa, territorio. L'esperienza e le prospettive di Socialtur nello sviluppo locale in Abruzzo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La cooperazione è una forma d'impresa che può dare un forte contributo allo sviluppo locale. Essa interviene in vari settori per creare valore con la crescita di reddito, dell'occupazione e dei servizi che migliorano la vita della comunità. Nel settore del turismo e dei servizi alla persona la cooperativa Socialtur opera da vent'anni in Abruzzo per favorire lo sviluppo della Val di Sangro. Il libro presenta la storia della cooperativa, le sue realizzazioni, i commenti dei suoi stakeholder e si conclude con un capitolo nel quale viene commentata questa esperienza di impresa solidale e sono indicate anche le linee di sviluppo future.

Dettagli

Libro tecnico professionale
172 p.
9788846467690
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it