Cooperazione, impresa, territorio. L'esperienza e le prospettive di Socialtur nello sviluppo locale in Abruzzo
La cooperazione è una forma d'impresa che può dare un forte contributo allo sviluppo locale. Essa interviene in vari settori per creare valore con la crescita di reddito, dell'occupazione e dei servizi che migliorano la vita della comunità. Nel settore del turismo e dei servizi alla persona la cooperativa Socialtur opera da vent'anni in Abruzzo per favorire lo sviluppo della Val di Sangro. Il libro presenta la storia della cooperativa, le sue realizzazioni, i commenti dei suoi stakeholder e si conclude con un capitolo nel quale viene commentata questa esperienza di impresa solidale e sono indicate anche le linee di sviluppo future.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:21 giugno 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it