Copperhead Road (Deluxe Edition)
“Copperhead Road” è il terzo disco di Steve Earle uscito originariamente nell’ottobre 1988.All’album collaborarono i Pogues, Neil McColl, Maria McKee e Telleride.“Copperhead Road Deluxe Edition” contiene l’album originale rimasterizzato e nel secondo CD 11 brani dal vivo registrati in uno show a Raleigh nel novembre 1987 con “The Devil’s Right Hand” e “Johnny Come Lately” poi contenute nell’album; inoltre le sue cover di “Nebraska” (B. Springsteen) e “Dead Flowers” (Rolling Stones) e altri 4 brani.Booklet di 24 pagine con note bio-discografiche di Chris Morris, foto inedite, tutti i testi delle canzoni e memorabilia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it