Libro La coppia come «Noità». Una sfida per un tempo di crisi Carlo Brutti , Rita Brutti
Libro La coppia come «Noità». Una sfida per un tempo di crisi Carlo Brutti , Rita Brutti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La coppia come «Noità». Una sfida per un tempo di crisi
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Se la coppia è l'ordinario destino dei viventi, non posssiamo, secondo gli autori, che assumerla o subirla. Assumere consapevolmente il destino di coppia significa riconoscere che esso misteriosamente coniuga occasione e scelta, condizionamento e libertà, attrazione e repulsa, un connubio cioè tra tensioni contrapposte che solo una profonda elaborazione mette al servizio di un'esperienza sorgente di meraviglia non esauribile. A partire da tali premesse, gli autori sviluppano alcune tesi sulle vicissitudini dell'esperienza di coppia. Emerge così non la coppia ideale, ma l'ideale di coppia, la "noità", la realizzazione del noi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
184 p.
9788830806405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it