La coppia degli affari. Con DVD
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
La dinamica dei due Alfieri, partita didattica. La forza combinativa della coppia degli Alfieri. Alfieri contro Cavalli nel centropartita e nel finale. Vantaggi statici e dinamici. Il centro aperto con la coppia degli Alfieri e la tecnica da applicare nei finali. Partite illustrative commentate a corredo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it