Il coraggio degli ingenui. Ediz. italiana e cinese
L'espressione Gli ignoranti sono senza paura è tratta dal saggio Biografia di Meng De di Su Shi, studioso di letteratura della dinastia dei Song settentrionali. La prima storia delle due contenute in questo libricino vuole ispirare le persone a non avere paura di fronte al pericolo o a un nemico potente; infatti vuole far comprendere che, più si va nel panico, più è probabile che la situazione ci si ritorca contro. Età di lettura: da 6 anni.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it