Il volume raccoglie le fotografie esposte, sei mesi dopo il terremoto, nella mostra ''Il coraggio della speranzà', scattate da fotoreporter delle maggiori testate e agenzie giornalistiche e da nuovi talenti per raccontare il dramma del terremoto e i primi passi mossi verso la ricostruzione. Fotografie a colori di Danilo Balducci, Michele Camiscia, Roberta Censorii, Maco D'Antonio, Federido Deidda, Roberto Grillo, Pietro Guida, Fabio Iuliano, Claudio Lattanzio, Matteo Marotta, Raniero Pizzi, Federica Rosa, Max Schiazza, Fabio Sciarra e Renato Vitturini
4to. pp. 160. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .Venditore:
Informazioni:
<p>Il volume raccoglie le fotografie esposte, sei mesi dopo il terremoto, nella mostra ''Il coraggio della speranza'', scattate da fotoreporter delle maggiori testate e agenzie giornalistiche e da nuovi talenti per raccontare il dramma del terremoto e i primi passi mossi verso la ricostruzione. Fotografie a colori di Danilo Balducci, Michele Camiscia, Roberta Censorii, Maco D'Antonio, Federido Deidda, Roberto Grillo, Pietro Guida, Fabio Iuliano, Claudio Lattanzio, Matteo Marotta, Raniero Pizzi, Federica Rosa, Max Schiazza, Fabio Sciarra e Renato Vitturini</p> 4to. pp. 160. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it