Il coraggio di innovare un’azienda. Ripartire da zero per arrivare al successo
Questa è la straordinaria storia di due imprenditori che hanno trasformato sfide in opportunità, partendo da zero. Roberta Curti e Mario Pischedda, non solo partner nella vita, ma anche negli affari, hanno deciso di condividere il loro incredibile viaggio personale e professionale. Con background lavorativi diversi maturati in un paese straniero, il ritorno in Italia li ha posti di fronte a una serie di ostacoli. Il loro obiettivo? Rilevare l'azienda di famiglia fondata nel 1979 da Claudio Curti, padre di Roberta. Un percorso costellato di sfide e difficoltà, ma anche di coraggio e risolutezza. Un racconto avvincente che ispira e motiva, offrendo preziose lezioni su come trasformare le sfide in opportunità e realizzare i propri sogni imprenditoriali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it