Al di là delle idee,il libro è scritto male,si vede che non c'è stata una cura nello scrivere.Per non parlare di alcune pseudo teorie.Libro un po' banale
Il coraggio vince. Vita e valori di un generale incursore
Il generale più famoso d'Italia, autore del libro più venduto e discusso del momento, Il mondo al contrario, torna in libreria con la sua autobiografia.
Un volume molto personale, che accompagna il lettore alla scoperta di un uomo che ha scelto di essere incursore in ogni momento della vita. Sempre in prima linea, protagonista di scelte imprevedibili e non convenzionali, capace di realizzare l'impossibile. Alla fine, il coraggio vince.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Linus 07 gennaio 2025Non lo consiglio
-
filippo 27 marzo 2024terribile
Libro che descrive l’ignoranza istituzionale in Italia…ottimo!
-
LADY 15 marzo 2024Vita del generale VANNACCI
questo è un regalo che farò a una persona che ci teneva tanto ho controllato il libro è ok ma non ci sono foto solo scritto fa niente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it