Coraggio, è la vita
«"Coraggio, è la vita" è una raccolta che si legge come un'autobiografia emotiva in forma aperta, le cui fondamento sono costituite dalla sincerità dell'approccio alla pagina bianca e alla forza pulsionale dell'autrice che non si arrende davanti a nessun ostacolo. Più che un semplice mosaico di testi, appare come una testimonianza personale che intreccia memoria, dolore, maternità, poesia e riflessione civile. Il filo conduttore è chiaro sin dal titolo: il coraggio una pratica quotidiana, ricercata e sostenuta nel giorno da attraversare. È il coraggio di crescere in un mondo che ferisce, di resistere ai pregiudizi, di trasformare l'umiliazione in consapevolezza e la sofferenza in parola». Dalla prefazione di Giuseppe Aletti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it