The Coral Tombs
I maestri del NAUTIK FUNERAL DOOM, AHAB, finalmente salpano di nuovo! Dopo l'acclamato disco del 2015, “The Boats Of The Glenn Carrig”, e l'epico disco dal vivo “Live Prey” (2020), Ahab celebrano il loro 19° anniversario in grande stile. Ispirati questa volta dal capolavoro di Jules Verne “20000 leghe sotto i mari”, il quartetto tedesco torna con il quinto album in studio, “The Coral Tombs”! L'opener "Prof. Arronax' Descent Into The Vast Oceans" si rivela davvero una sorpresa, con un tuono di blast beat velocissimi che si trasforma nell'epica grandezza FUNERAL DOOM per cui Ahab sono conosciuti e amati. Attraverso sette nuovi brani, gli Ahab accompagnano i loro fan in un nuovo viaggio musicale con il Capitano Nemo e il Professor Arronax. Per “The Coral Tombs”, Ahab hanno invitato Chris Dark degli Ultha e nientemeno che il maestro Greg Chandler degli Esoteric, come ospiti speciali. Gli AHAB non solo hanno inventato e guidano tuttora la nave del loro genere, ma è uno dei migliori gruppi FUNERAL DOOM METAL di tutti i tempi! Per i fan di Esoteric, Mournful Congregation, The Ocean, Evoken, Mastodon, Bell Witch e Skepticism!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it