Le idee di Le Corbusier su arredamento moderno, case e città moderne a più di trent'anni dalla sua morte, sono convincenti e autorevoli. Egli considerava gli oggetti quotidiani come strumenti la cui forma e funzione possono essere razionalmente definite e rese quasi standard. Il suo approccio razionale era modulato sull'esperienza umana e aveva una complessa relazione poetica con l'ambiente costruito e arredato. Il volume analizza questa relazione e permea gli interni domestici e gli arredi da lui progettati in tutta la sua carriera.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it