The Core (Blu-ray Ultra HD 4K) di Jon Amiel - Blu-ray Ultra HD 4K
The Core (Blu-ray Ultra HD 4K) di Jon Amiel - Blu-ray Ultra HD 4K
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
The Core (Blu-ray Ultra HD 4K)
Attualmente non disponibile
29,99 €
29,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Una serie di catastrofi apparentemente casuali porta a una terrificante scoperta: il nucleo del pianeta ha smesso di ruotare. Se non viene riattivato la catastrofe sarà inevitabile. La speranza nasce quando il governo invia un'audace squadra di scienziati nelle profondità nel centro della Terra per far esplodere un ordigno nucleare. Un film adrenalinico che vi terrà con il fiato sospeso, con la vincitrice dell'Oscar® Hilary Swank e un cast stellare che comprende Aaron Eckhart, Delroy Lindo, Alfre Woodard, Richard Jenkins e Stanley Tucci.

Dettagli

2003
Blu-ray Ultra HD 4K
4020628661649

Informazioni aggiuntive

  • Paramount
  • Terminal Video
  • Italiano, Inglese

Conosci l'autore

Foto di Delroy Lindo

Delroy Lindo

1952, Londra

Attore inglese. Nato da genitori giamaicani e cresciuto fra Gran Bretagna e Canada, comincia la sua carriera come interprete teatrale. Nel 1979 ha una piccola parte in American Graffiti 2 di B.W.L. Norton e nel decennio successivo si dedica esclusivamente al teatro. La sua carriera decolla con Malcom X (1992) di S. Lee, regista che lo dirige anche in Crooklyn (1994) e Clockers (1995), film che mostrano l’eclettico talento di un attore dalla magnetica presenza scenica e dalla notevole grinta. In seguito appare in Get Shorty (1995) di B. Sonnenfeld e, tra gli altri, Nome in codice: Broken Arrow (1996) di J. Woo, The One (2001) di J. Wong e Sahara (2005) di B. Eisner.

Foto di Stanley Tucci

Stanley Tucci

1960, Peakskill, New York

"Attore e regista statunitense. Interprete vivace e poliedrico, abile nell'alternare film di generi diversi, ha una piccola parte in L'onore dei Prizzi (1985) di J. Huston. Brillante caratterista, trova due ottimi ruoli secondari in Occhio indiscreto (1992) di H. Franklin e Coppia d'azione (1993) di H.D. Ross. Altre piccole parti prima di esordire nella regia con Big Night (1996), amara commedia gastronomica su due fratelli italiani emigrati nel New Jersey e sul loro ristorante. Nel 1998 dirige e interpreta Gli imbroglioni, bizzarro omaggio alla storia del cinema comico, e nel 2000 realizza l'interessante Il segreto di Joe Gould. Nel 2001 è tra i protagonisti di I marciapiedi di New York di E. Burns, mentre nel 2004 interpreta S.?Kubrick nel biopic Tu chiamami Peter di S.?Hopkins ed è nel...

Foto di Hilary Swank

Hilary Swank

1974, Lincoln, Nebraska

Attrice statunitense. Esile, bruna, volto angoloso, grandi occhi scuri, alle spalle un passato di nuotatrice e ginnasta, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '90. Dopo alcuni ruoli di scarsa importanza, è la giovane protagonista perseguitata da una banda di teppisti nel mediocre Karate Kid IV (1994) di C. Cain, che la fa conoscere a critica e pubblico. Il grande e meritato successo arriva però cinque anni più tardi con l'intenso ruolo dell'omosessuale frustrato Brandon-Tina nel drammatico Boys Don't Cry (1999, con cui vince l'Oscar) di K. Peirce, senza dubbio la sua migliore interpretazione. Seguono ruoli eclettici in pellicole di successo tra cui il detective Ellie Burr nel giallo Insomnia (2002) di C. Nolan, e la pilotessa di Shuttle nel kolossal fanta-catastrofico The Core...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it