Corn Island di George Ovashvili - DVD
Corn Island di George Ovashvili - DVD - 2
Corn Island di George Ovashvili - DVD
Corn Island di George Ovashvili - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Corn Island
Disponibilità immediata
6,75 €
6,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Inguri è un fiume che segna il confine tra Georgia e la Repubblica di Abkhazia. In questo territorio di lotta e di frontiera avviene in primavera un fenomeno molto singolare: lo scioglimento dei ghiacci crea una serie di isole itineranti, che esistono oppure no a seconda dell'andamento delle stagioni. Un vecchio e sua nipote si istallano in una baracca di legno in questa terra di nessuno: l'arrivo di un ribelle ferito sconvolgerà ancora di più il fragile equilibrio in cui vivono.

Dettagli

2015
DVD
8057092010686

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2016
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • trailers
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail