L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'opera è un resoconto scintillante di una graziosa, scaltra, anziana signora che a causa dei suoi nipoti si ritroverà a suo malincuore a passare gli ultimi anni della sua esistenza in una casa di riposo... o una setta? Ma c'è un quadro inquietante appeso alla parete... e un documento di 30 pagine sul sacro Graal da recuperare! C'è anche un omicidio? Sì, ma anche una glaciazione, lupi mannari, api, danze e tamburelli! Ah, e ci sono anche degli indovinelli da risolvere. Il cornetto acustico? Utile per ascoltare i flussi di coscienza e la fenomenologia del pensiero critico delle coinquiline. Carmella? Regina.
Se cercare il solito romanzo con un senso, non è la lettura che fa per voi. Creature magiche, animali volanti, ibridi, angeli, demoni e chi più ne ha più ne metta. In certi momenti è quasi completamente senza senso, ma è proprio questa la bellezza della storia. Amerete le anziane signore protagoniste di questo racconto e le loro assurde avventure. Lo consiglio come lettura per distrarsi da mattoni molto impegnativi
Un racconto straniante, visionario, magico e tetro. Inizialmente semplice: compaiono sulla scena una famiglia e una vecchia che non si decide a morire e che ingombra la casa e la vita degli altri familiari che finalmente riescono a spedirla in una casa di riposo per vecchie signore. Qui cominciano le visioni e le allucinazioni narrative: dalla storia di un quadro appeso nella mensa e della persona ivi raffigurata fino ad arrivare alla tremenda devastazione climatica che colpisce le occupanti della casa di cura. Straniante e visionario avvolge il lettore in un vortice da cui non riesce ad uscire e che lo risucchia sempre di più finché non riesce più a distinguere cosa è realtà e cosa è magia: perfetto nella sua esecuzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore