la prima volta che mi sono cimentata nella lettura di questo libro ho fatto fatica a terminarlo, tant’è che l ho abbandonato dopo una cinquantina di pagine. dopo qualche mese l’ho ripreso e non sono riuscita a staccare gli occhi dalle pagine
Corpi freddi
IL PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI TEMPERANCE BRENNAN! A Montréal è finalmente esplosa l'estate e l'antropologa forense Temperance Brennan si prepara a un weekend di completo relax. Viene però chiamata al Laboratoire de Médecine Légale per esaminare il cadavere decapitato e disarticolato di una donna, rinvenuto nel terreno di una chiesa dentro alcuni sacchetti di plastica. Mentre prosegue le indagini, Tempe si rende conto che qualcosa sulla scena del delitto le è familiare: l'assassino ha già ucciso e ormai non è più capace di fermarsi. Con l'aiuto della polizia, le ricerche di Temperance conducono sempre più vicino al killer, mettendo in grave pericolo le persone a lei più care: la sua migliore amica e persino sua figlia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giulia5 05 luglio 2023libro molto bello
-
alee02 26 febbraio 2022Ottimo libro
Da anni ormai seguo la serie "Bones" che prende spunto dal personaggio Temperance Brennan inventato da Kathy Reichs...dal primo libro non ci si poteva aspettare sicuramente di più, ma in certe parti sembra essere troppo prolisso, quasi a voler allungare la trama senza motivo. Sicuramente, però, da rileggere!
-
GIOVANNA CARSUGHI 16 maggio 2009
Bel thriller, avvincente e magistralmente orchestrato, pieno di suspense e di dettagliate descrizioni mautoptiche, ma con un finale tutt'altro che a sorpresa. Preferisco di gran lunga la serie televisiva BONES coi suoi protagonisti made in USA, più giovani, "fascinosi" e pieni di humour nero.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows