Corpi impazienti (DVD) di Xavier Giannoli - DVD
Corpi impazienti (DVD) di Xavier Giannoli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corpi impazienti (DVD)
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Charlotte e Paul sono due ragazzi di vent'anni che si amano appassionatamente. Charlotte decide di andare a Parigi per sottoporsi ad alcuni esami medici. Gli esami rivelano una malattia gravissima che la costringe ad affrontare una lunga cura mettendo alla prova il suo corpo e l'amore appena sbocciato. Intanto un'altra ragazza irrompe nella loro vita: Ninon, la cugina di Charlotte, da cui Paul si sente fortemente attratto. I due vivono una storia appassionante, molto carnale che da un lato provoca in Charlotte una violenta gelosia, ma dall'altro la riavvicina alla vita. Tutti e tre si cercano, si fanno del male, si amano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Areavintage
Areavintage Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ibs 3

Dettagli

2003
DVD
8031501000543

Informazioni aggiuntive

  • Media Film, 2010
  • Medusa Home Entertainment
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Su internet i critici e non descrivono questo film con tali parole " L'odissea nella malattia di un giovanissimo trio di innamorati." infatti è proprio questo il tema principale del film, quello a cui ruota intorno tutto e non è per questo che non mi è piaciuto il film ma possiamo dire per tutto il resto. A parte l'impegno della storia la trama è sfasata e non riesco a capire come possa essere chiara, gli attori, io non voglio offendere nessuno, ma non mi sono proprio piaciuti, i vuoti filmici sono impressionanti ed io non li sopporto, per non parlare del doppiaggio che non rende emozioni, zero...devo dire altro? Il film parla di Charlotte e Paul, due fidanzati e molto innamorati, non sono felici perché sono malati e devono affrontare tale cosa con realtà senza nascondersi dietro un dito. Più precisamente è Charlotte che è malata, di cancro. Decidono di trasferirsi in una città per curarsi dove vive anche la cugina, questo luogo è la classica periferia di una città caotica ed è un ambiente che non aiuta. Il frequentare la cugina innesca im Paul un'attrazione che non riesce ad affogare, inizia un rapporto molto più carnale che altro ma Charlotte non vuole uscire di scena così facilmente e lotta.... Un film che a me non ha lasciato niente dentro, di positivo intendo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it