Come in tutti i suoi libri, Tess Gerritsen entra nelle descrizioni in modo incredibile. Il romanzo, come molti suoi è fantastico. Lo consiglio a chi è attratto da questo genere.
Corpi senza volto
Boston, pochi giorni a Natale. La città è imbiancata dalla neve, serrata dal gelo in attesa delle festività. Maura Isles, patologa della polizia metropolitana soprannominata la «Regina dei Morti», viene convocata dal detective Jane Rizzoli a ora tarda, nella cappella del convento di Nostra Signora della Divina Luce. A terra giacciono due corpi massacrati: la novizia Camille e l'anziana suor Ursula. Per la giovane non c'è nulla da fare, ma sorella Ursula viene trasportata d'urgenza in ospedale. Forse, se riprende conoscenza, potrà fornire qualche indizio...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ale 09 febbraio 2024Thriller avvincente
-
Sofia__ 03 gennaio 2024
Ottimo giallo.
-
maripiace 08 settembre 2023Thriller avvicente
Un libro con una trama particolarmente ben congegnata e avvincente che si sviluppa attraverso vicende che partono da episodi avvenuti tempo prima e si intrecciano poi con esiti imprevedibili ai giorni in cui accadono gli omicidi oggetto dell'indagine. Non mancano i colpi di scena e, fino all'ultimo, si rimane col fiato sospeso. Una vicenda particolare, un giallo ben congegnato e sempre scritto con l'accurato stile dell'autrice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it