Corpo a corpo
«E se fosse giunto il momento del corpo a corpo? / Se risvegliassimo i muscoli inflacciditi dal torpore / per imbracciare le armi della respirazione / e depressurizzare il corpo per tornare a volare?». Scrivere poesie è un atto di fede, è dare continuità al sapere, credibilità alla conoscenza, corpo alle parole nel loro significato più giusto; mai una nudità ostentata per non offendere chi le parole leggerà... (Dalla Nota dell'Autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it