Il corpo dei sensi
Cosa succederebbe se i sensi del nostro corpo ingaggiassero una battaglia ostinata, senza esclusione di colpi per conquistare le sensazioni percettive esplose al passaggio di due attraenti caviglie? La vista e il tatto, i più aggressivi e potenti, danno il via al duello senza però fare i conti con gli altri sensi, inizialmente fuori gioco, e con l’imprevedibile percorso che gli eventi ben presto prenderanno… Romanzo originale e atipico, che viaggia su quel labile confine che separa genere favolistico, umoristico e di formazione (in senso lato), Il corpo dei sensi ci trascinerà in una storia avvincente e divertente, facendoci riflettere sulle scelte che determinano il nostro modo di vivere. Se il vento potesse seguire i nostri sogni allora le vele con cui dirigiamo le nostre più geniali fantasie si gonfierebbero di nuovi giorni vitali. Lo stesso tempo, costretto nel suo labirinto di angoli e cunicoli, lascerebbe alle parole lo spazio per un sussulto e le vocali più temerarie potrebbero inondarsi di eternità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows