Il corpo dell'inglese
Gheghe faceva parte di una cellula rivoluzionaria, ha ucciso, è stato in galera, ha pagato il prezzo della sua colpa. Per tutto il periodo della detenzione non si è mai pentito, non si è dissociato, non ha fatto i nomi dei suoi complici. Ora che è libero, il passato gli presenta altri conti. Mattia, il figlio dell'uomo ucciso da Gheghe, ha sognato per anni di vendicarsi dell'assassino di suo padre. Ora che lo ha di fronte, però, le cose paiono più complicate del previsto e anche la vicenda che ha dato origine a tutto sembra apparirgli meno chiara. Tra droga, armi, terrorismo, l'intrigo si precisa in un meccanismo stritolante, dal quale per nessuno sarà difficile uscire vivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it