Corrado Spaziani. Tra rêverie e alchimie cromatiche
In occasione della LI edizione della Giostra dell'Arme, San Gemini ha il privilegio di ospitare nelle sale del Palazzo Vecchio e nella Sala culturale Stazione di Posta, la mostra di un artista umbro molto apprezzato e conosciuto in Italia ed all'estero, Corrado Spaziani. I suoi dipinti, che rappresentano nature morte, paesaggi campestri, molto spesso traendo ispirazione dalla campagna umbra e la città reali o immaginarie, sono caratterizzati da una potenza di colori pur nell'essenzialità delle figure e degli oggetti rappresentati.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it