La corretta gestione del fondo cassa in condominio tra esempi pratici e applicazioni giurisprudenziali
Il cosiddetto “fondo cassa” rappresenta uno degli istituti più dibattuti del panorama condominiale. Profondamente innovato per gli interventi innovativi e di straordinaria manutenzione dalla riforma del 2013, la sua disciplina è in gran parte frutto di un’elaborazione giurisprudenziale. L’opera si pone quindi l’obiettivo di accompagnare l’ ”amministratore accorto” alla scoperta del fondo cassa e del suo corretto impiego, operando una profonda e metodica ricognizione della giurisprudenza. Il tutto corredato da schemi riassuntivi e un formulario di pronto uso. In definitiva, l’opera costituisce per l’amministratore un compendio di immediata consultazione e utilizzo, con l’ambizione di consentire una perfetta padronanza dell’istituto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it