Il Corriere della Sera e mani pulite - Veruska Anconitano - copertina
Il Corriere della Sera e mani pulite - Veruska Anconitano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Corriere della Sera e mani pulite
Disponibilità in 2 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


A quasi 20 anni dall'inizio di mani pulite, cosa è rimasto di quell'esperienza? E in che modo quell'esperienza ha modificato il modo di fare informazione in Italia? Ma, soprattutto, qual è stato il ruolo e quale la posizione assunta dal maggiore quotidiano nazionale, il Corriere della Sera, negli anni caldi di tangentopoli. Questo testo cerca di raccontare il modo tramite il quale la stampa riesce a fare e ad orientare la storia, dei singoli, dei gruppi e delle comunità; e nello specifico il modo, tramite il quale il Corriere della Sera, con il passare degli anni, ha modificato il suo approccio a mani pulite, ai suoi personaggi e alle sue storie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

490 p.
9788826705262
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it