Corso di diritto penitenziario
Il presente lavoro si propone di esporre in modo agile, sintetico ma allo stesso tempo anche analitico, una materia in continua evoluzione a causa non solo delle modifiche normative, ma anche a seguito dell'incidenza delle decisioni dei giudici sia nazionali che sovranazionali. Si tratta di un testo che per la sua semplicità, chiarezza e completezza è utile soprattutto per la preparazione di concorsi, esami ed aggiornamento professionale. A tal fine, gli elementi essenziali sono stati posti in grassetto e sono stati realizzati alcuni schemi riepilogativi per facilitare la comprensione del testo. Prefazione di Carmelo Cantone. Presentazione di Silvana Sergi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows