Corso di disegno per principianti
Osservare ciò che ci circonda e saperlo riprodurre su carta, prima sotto forma di bozzetto e poi di composizione, è un po' il sogno di tutti coloro che sono convinti di non saper disegnare. Ma quello che queste persone non sanno è che imparare a disegnare è possibile per tutti! Grazie a questo volume, infatti, apprenderete in breve tempo tutte le tecniche di base del disegno oltre a tanti trucchi che vi permetteranno di riprodurre con disinvoltura anche il soggetto più complesso. E allora sarà bello dire agli amici: ''Questo l'ho fatto io!''.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it