Corso Sebastopoli 2 - Emanuele Piccinino - ebook
Corso Sebastopoli 2 - Emanuele Piccinino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corso Sebastopoli 2
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In corso Sebastopoli 2 avevo solo una stanza, non era la mia casa, ma tanto non ne avevo mai avuta una prima di allora, non fu un problema. Ho sempre avuto un tetto sopra la testa, questo sì, ma non ho mai sentito un posto come casa. Mai. In corso Sebastopoli 2 ho sperimentato la solitudine fisica: quella intellettuale ed emotiva mi apparteneva da sempre, ma quella fisica no, da quella ero sempre fuggito per non ritrovarmi faccia a faccia con la depressione che mi camminava di fianco da una vita. In corso Sebastopoli 2 entrai a ventisette anni: tra le mani uno scatolone che conteneva comodamente i miei pochi averi, nell’anima il prepotente bisogno di scrivere. Ne sono uscito circa quattro anni dopo con tutte le poesie che ci sono dentro questo libro: perlopiù amore per le donne, convivenza con la solitudine, elogio della malinconia, ricerca della verità, passione per i piaceri viscerali dell’esistenza umana.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
248 p.
Reflowable
9788831686952

Conosci l'autore

Foto di Emanuele Piccinino

Emanuele Piccinino

Emanuele Piccinino è nato a Torino nel 1987. Vive gran parte della sua vita nella periferia della città, a contatto con le difficili realtà che abitano i quartieri popolari. All’età di 26 anni prende in mano la penna e pubblica le sue poesie sui social. Prima degli occhi è il suo romanzo d’esordio. Con La poesia degli istanti mancati (DeA Planeta 2019) debutta in libreria.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows